RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA E DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA A DISTANZA.

Si informa   che  Il Decreto Legge 1 Aprile 2021, n. 44 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici, all’art. 2 c.1  dispone che dal 7 aprile al 30 aprile 2021, e’ assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia e dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado…”. .

Pertanto Considerato che il Veneto è attualmente in zona rossa, si comunica che a partire da mercoledì 7 Aprile 2021 le lezioni riprenderanno in presenza per la scuola dell’Infanzia, la scuola primaria  e per la classe Prima della Scuola Secondaria di primo Grado. Ripresa attività didattica

Per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado proseguirà la Didattica Digitale Integrata con lo stesso orario e le stesse modalità salvo deroghe per alunni DVA e BES con microgruppo di 4 alunni su turnazioni.

Le classi prime della Scuola Secondaria di primo Grado, seguiranno l’orario definitivo antecedente la DDI.

Si comunica, inoltre, che i servizi di trasporto e mensa, saranno garantiti già a partire dalla giornata di mercoledì 7 Aprile 2021.

Qualsiasi variazione alla suddetta organizzazione, legata a nuova emanazione di Ordinanza da parte del Ministero della Salute, sarà prontamente comunicata tramite circolare interna e inserita sul sito web dell’Istituto.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.